lunedì 31 marzo 2014

L'avanzata

"Marine è pronta per l'Eliseo. Sarà la prossima presidente"

Intervista a Jean Marie Le Pen, fondatore del Front National: "Tra due mesi saremo il primo partito alle Europee. E diremo basta all'immigrazione di massa"

Turchia: Erdogan vince le amministrative
"Chi ha tradito la nazione pagherà"


Solo Smirne ai nazionalisti laici video
Otto morti in scontri. Bloccati Twitter e Youtube




S'ode a destra uno squillo di tromba;
a sinistra risponde uno squillo:

Quinci spunta per l'aria un vessillo;
quindi un altro s'avanza spiegato:
ecco appare un drappello schierato;
ecco un altro che incontro gli vien.

Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

venerdì 28 marzo 2014

21 INUTILI grammi.

Su Repubblica di ieri, ho letto una letterera, inviata a Corrado Augias. Questa:
   "Gentile Augias, ho 40 anni . Due anni fa ho subito l'asportazione dell'utero. In quel periodo frequentavo un un corso di preparazione alla cresima  e mi ero recata dal parroco per dirglielo. Senza che avessi chiesto nulla, il parroco mi dice << Eh adesso , non potrai più crearti una famiglia, nè sposarti>>
Ho risposto << Bè, potrei comunque trovare un compagno, per condividere la vita>>   Lui mi risponde che un affetto  'non ha alcun valore' , che, non potendo procreare, non avrei  più potuto avere nemmeno un compagno".  Sì, perchè  alcuni sacerdoti o cardinali sono rimasti al medioevo e Augias, nella risposta a questa lettera, cita il capo dei vescovi italiani, >Bagnasco, che si è scagliato contro un'educazione anti omo-fobica nella scuola pubblica.
Continua la lettera : "La rabbia , il desiderio di gridare il mio disgusto per la Chiesa è diventato un'urgenza. Chi avrebbe dovuto darmi una parola di conforto ( magari dicendomi che ci sono tanti bambini da adottare)  mi ha ucciso una volta per tutte. Poco fa ho letto su internet  il post di un prof di religione che diceva : "Una donna che non ha figli è come un seme e non produce frutto. Muore prima del tempo ".
Se penso a tutta le gente che commette peccati gravissimi e viene accolta a braccia aperte in chiesa, non posso che rinunciare a dirmi cattolica ".
VERO! Parte di coloro che frequentano regolarmente la chiesa sono in malafede e pensano di farla franca turlupinando gli altri e soprattutto Dio.
 La rinuncia di questa donna a dirsi cattolica, mi sembra una logica  conclusione , almeno sino a quando  la chiesa cattolica non farà dei corsi d'aggiornamento per i suoi prestatori d'opera, dal parroco al cardinale, sottoponendoli a test da cui si possa evincere il grado di cristianità, di misericordia e d'umanità dei ministri del culto. Così come si può licenziare un prestatore d'opera laico che reca danno al suo posto di lavoro, la chiesa dovrebbe espellere e scomunicare i sacerdoti che sviliscono la religione cristiana . Se io fossi in quella signora, tornerei da quel paroco ignobile con un registratore nelle tasca, lo provocherei affinchè ripetesse quelle ignobili parole , poi lo denuncerei e gli farei causa  per "danni morali".
Le ricorderei, altressì, che un'unione tra uomo e donna, per essere valida, deve avvenire in Municipio e poi semmai, in chiesa, e non viceversa; Per quanto riguarda l'adozione di un bambino è necessario rivolgersi  "alla cancelleria del vostro tribunale per avere tutte le informazioni aggiornate"  e non alla CHIESA PARROCCHIALE. 



Il 10% delle coppie è sterile. Per millenni la sterilità di una coppia è stata attribuita all’incapacità della donna di avere figli: solo dal 1950 alcuni studi realizzati negli Usa hanno messo in evidenza che anche la sterilità maschile è molto frequente (circa il 40% delle coppie sterili è dovuto ai problemi di fecondità maschile, 


Un consiglio ai Signori Uomini : non fate mai il test della fertilità , non tanto per non scoprire che i vostri permatozoi non sono idonei a procreare, quanto per non dover confessare al prete che continuate a scopare più di prima ; quello sarebbe capace di  dirvi "
Eh adesso , non potrai più crearti una famiglia, nè sposarti, che un affetto  'non ha alcun valore' ,  non potendo procreare, che non potresti avere nemmeno un compagno".  Potreste anche sentirvi dire  "Un uomo  che non ha figli è come un seme che non produce frutto. Muore prima del tempo ".


Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

lunedì 24 marzo 2014

Volete divertirvi? Volete scervellarvi? Volete aguzzare l'ingegno? Volete dimostrare che le vostre rotelline funzionano a dovere?
Cliccate su :
http://guisito.altervista.org/

O mi  ringrazierete, o mi manderete a quel paese



Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

domenica 23 marzo 2014

Abbiate pazienza per le mie manie e sorridete con me!

Ehi, avete fatto colazione?
macchè, abbiamo una fame!
Noi preferiamo il BRUNCH
Posso venire con voi?

Posso  anch'io!
















Piacerebbe anche a me venire con voi, posso?






Veniamo anche noi al brunch
           


Accettate anche un musulmano?









Certo, mica siamo razzisti, noi!


Volete che cucini un pranzetto a casa mia?

















Grazie, sarà per un'altra volta!


Che manica di  SNOBBB




Sono in dieta,preferisco riposarmi.
                                                                                     
Vamonos, entonces!
Mi vien voglia d'aspettarli al varco, sti signorini, sai che spavento, altro che brunch!


Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

venerdì 21 marzo 2014

A tutto macho.

Boomstick Awards 2014


http://www.bookandnegative.com/annunci/un-diluvio-di-boomstick/

Ordunque, siamo arrivati alla terza assegnazione del Boomstick Award, suo malgrado prestigioso premio che non manca mai di scatenare rivalità e invidie e gne gne gne. Incredibile, ma vero. Spero vivamente che la cosa si ripeterà anche quest’anno. La tradizione è importante, sapete…
Perché un Boomstick? Perché, come ho sempre detto, il blog è il nostro Bastone di Tuono! Perché ci piace essere arroganti e spacconi come Ash e perché, in definitiva, le scuse melense e il buonismo di facciata ci hanno stancato.








L'amicoEnricoBo,cheringraziodicuore, 
http://ilventodellest.blogspot.it/2014/03/boomstick-awards-2014.html            
nonostante sia impegnato a farci partecipi del suo ultimo viaggio, in Vietnam, ha trovato il tempo di annoverarmi tra coloro cui ha passato questo premio, con questa motivazione:

Cristiana 2011 -  perché crede nelle cose che dice con forza.



Il Boomstick è un premio per soli vincenti, per di più orgogliosi di esserlo. Tutto qua.
(Una botta di autostima pazzesca, averlo ricevuto!  (E.BO)

Come si assegna il Boomstick? Non si assegna per meriti. I meriti non c’entrano, in queste storie. (cit.).
Si assegna per pretesti. O scuse, se preferite. In ciò essendo identico a tutti quei desolanti premi ufficiali che s’illudono di valere qualcosa.
 Il Boomstick Award possiede, quindi, il valore che voi attribuite a esso. Nulla di più, nulla di meno.  


Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:
  1. I premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore. 
  2. I post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione 
  3. I premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.
  4. È vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come Egli (e per Egli intendo Hell) le ha concepite.

Le mie NOMINATIONS :
IDEATEATRO>>> la satira come piace a me
http://ideateatro.blogspot.it/2014/03/lultimo-saluto-dallex-cav.html#links
I DIARI DELLO SCOOTER>>> Voce genovese che spazia tra le ingiustizie.
http://idiaridelloscooter.blogspot.it/
IL LINKAZZO  DEL SCRITTORE>>>il nostro orgoglio letterario
http://zioscriba.blogspot.it/
La LENTEZZASaggi e documentati consigli al fine di affrontare la vita meno affannosamente          http://lalentezza.altervista.org/
MOZ O'CLOCK>>>  portavoce del giovane pensiero  http://mikimoz.blogspot.it/
VINCENZO IACOPONI un  luogo di  poesia  e non solo.
http://iacoponi.blogspot.it/2014/03/wenn-morgen-alles-vorbei-ware.html
VOCI DALLA STRADA>>> un blog che affronta i problemi sociali
http://vocidallastrada.blogspot.it/
.
MACHO


Tutti blog rigorosamente in ordine alfabetico e con attributi prettamente maschili

Costoro possono a loro volta assegnare il premio ad altri 7 blogger, ma non arrogarsi la paternità del banner e del premio, quella è di Hell e gradisce molto essere citato nell'articolo (ovvero, non fate i cavernicoli, gente!). 
L’assegnazione del premio deve rispettare le semplici regole sopra esposte. Qualora una di esse venga disattesa, il Boomstick Award sarà annullato d’ufficio e in sostituzione, verrà assegnato il:



E adesso scusate che vado a metterlo in bacheca.

Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

martedì 18 marzo 2014

https://twitter.com/MassimoCorsaro/status/445133707335454720

Parlamento italiano Camera dei deputati   Fratelli d'Italia

Seppure mi rincresca unpo' devo dire che non ha tutti i torti:

A Milano c'è stato il caso delle "ragazze doccia" (così come ci si fa la doccia tutti i giorni, loro quotidianamente fanno sesso), sono delle adolescenti, in genere di famiglie benestanti, che si prostituiscono nei bagni delle scuole in cambio di oggetti: questo fenomeno è stato studiato dall’equipe del prof. Luca Bernardo, direttore del reparto di pediatria dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

A Roma c'è il caso delle 'minorenni dei Parioli' la cui filosofia è :

“Io sono disposta a fare questa cosa, perché secondo me questo è il prezzo da pagare per tutte le cose che vogliamo noi”
“IL MIO SCOPO ERANO TAXI, BORSE E TUTTO QUELLO CHE VEDEVO NELLE VETRINE” –

Ho chiesto, via Twitter, al signor Massimo Corsaro, come chiamerebbe invece gli uomini che frequeantano le baby-squillo-mignotte e mi ha risposto 



Non mi sembra il caso di chiamarli 'PEDOFILI',perchè la pedofili abusano di bambine/i molto più giovani, mentre in questo caso si tratta di persone, indubbiamente non mature, ma già sviluppate fisicamente e con le idee chiare su ciò che, secondo loro, conta per essere 'quancuno", ragazze minorenni che però  già conoscono tutti i trucchi  per far presa sull'altro sesso.
Per alcune, dice il Prof Bernardo "è una specie di gioco, un gioco molto pericoloso nel quale pensano di dominare e irretire i loro clienti"    Quindi anche il termine stupratore, è inadeguato a descrivere questi individui. 

Ma i clienti delle baby squillo chi sono? Ben poco si sa di quegli uomini che le cercano e le pagano per fare sesso.

Secondo Cesare Guerreschi, psicoterapeuta e fondatore di Siipac,dice: "delineare un profilo di queste persone è difficilissimo. Sono quasi tutti sposati, con famiglia, appartengono per lo più a un ceto medio alto, anche se non manca l'operaio. «Cercano la ragazzina perché spinti da una frustrazione sessuale», commenta Guerreschi, «sono persone che non hanno vissuto bene la loro evoluzione psicofisica e hanno un rapporto malato con il sesso».
IN CERCA DI AUTOSTIMA. Molti hanno circa 50 anni, «si vedono vecchi, in una fase di declino, ma si vogliono sentire giovani e cercano di aumentare la propria autostima andando a letto con una giovanissima perché pensano così di essere ancora appetibili». E soprattutto dal punto di vista fisico non sono riconoscibili», sottolinea Guerreschi.
Secondo lo psicoterapeuta è possibile avvicinarli solo se «loro decidono di uscire allo scoperto». Per questo individuarli attraverso comportamenti e azioni è quasi impossibile: «Su Internet, per esempio, sono di un'abilità manipolatoria incredibile. 

Allora come apostrofarli 'sti disgraziati , che si mimetizzano così bene ?
Squallidi mi sta bene , ma delinquenti mi sembra esagerato.
Falsi, come  una moneta da 3 .
Con una doppia- faccia - vita - personalità.
Inaffidabili e incoscienti









Oppure, semplicemente PORCI  !?!
Come li chiamate dalle vostre parti?




http://www.lettera43.it/cronaca/prostituzione-minorile-il-ritratto-dei-clienti-delle-baby-squillo_43675113428.htm


Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

sabato 15 marzo 2014

Ca' nissuno è fesso

Germania, Hoeness va in carcere e si dimette da presidente del Bayern Condannato a tre anni e mezzo di reclusione per evasione fiscale l'ex campione tedesco ha deciso di non ricorrere in appello accettando la sentenza

I SOLITI  CRUCCHI,  SENZA INVENTIVA,  INCASSANO E VIA  CON LA CODA TRA  LE GAMBE, ZITTI  E  A CUCCIA :  SEMPRE AD ESEGUIRE GLI    ORDINI.
HANNO  SEMPRE INVIDIATO  LA  FANTASIA  DEGLI  ITALIANI, MA NON HANNO IMPARATO NIENTE

Che prendano esempio!

Il Cavaliere conferma quanto già anticipato dal suo consigliere politico: "Rappresenta milioni di italiani, sua esclusione sarebbe grave". Poi su Twitter: "Silvio in campo... quanta paura, ragazzi!".

"Io ai servizi sociali? Ridicolo"Berlusconi: "Europee? Felice di candidarmi ovunque e di scendere ancora in campo.......
..........Santo?


Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

venerdì 14 marzo 2014

Coiffures

Sulla pagina del 13 marzo 2014 del mio calendario 'canino', c'era questo elemento e mi è scoppiata un' irrefrenabile   ridarola ricordando  le pettinature maschili ultimamente in voga, tra cui quelle di Ligabue  Mika e Mingoni.

Mi chiedo : son gli umani che si sono ispirati al cane o viceversa?



Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

lunedì 10 marzo 2014

Disprezzo o gratitudine?

Molti sono i sentimenti che possono albergare nell'intimo di una persona : quelli benevoli e quelli malevoli e ad ogni sentimento benevolo corrisponde il suo contrario, quello malevolo.
Ne prendo in considerazione tre :
rancore, il cui contrario petrebbe essere  benevolenza nei confronti di un ricordo piacevole
disprezzo, ovvero la disistima nei confronti di qualcuno, l'opposto di considerazione, di esempio da seguire.
odio, l'avversione più completa, l'esatto contrario do amore, bene, affetto.
Si può provare rancore e benevolenza nei riguardi della stessa persona, oppure odio e amore,contemporaneamente? Non so, può darsi, ditemelo voi ; io ho scoperto che si quò provare disprezzo e gratitudine verso la medesima persona.
A volte cerco di osservare, con un certo distacco, qualcuno che mi vive accanto e mi chiedo se sono io ad avere le traveggole, se sono io a stravedere per un essere che qualcuno non ha apprezzato, al punto d' abbandonarlo e concludo che solo
un puzzone può aver fatto una cosa del genere  Immediatamente dopo mi rendo conto di essere grata a quel 'puzzone', perchè è  grazie alla sua cattiveria se oggi vive con me l' animella-amica,colei che arricchisce e rallegra la mia vita : la mia Lilla.

Era un po' che non ne parlavo, abbiate pazienza.

Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

domenica 9 marzo 2014

Altro che fionda!



Il David testimonial di un fucile, il fotomontaggio scatena la polemica
Al posto della fionda, un fucile di precisione. Così il David secondo ArmaLite Inc, un'azienda produttrice di armi con sede nell'Illinois, che ha deciso, per la sua nuova campagna pubblicitaria, di far imbracciare alla scultura di Michelangelo, simbolo di Firenze e dell'arte italiana nel mondo, l'AR 50A1, un enorme fucile di tipo "bolt action" dal valore di oltre 3 mila dollari. Ad
 accompagnare il fotomontaggio, lo slogan "A work
of art", un'opera d'arte. 

Per forza, la loro unica opera d'arte è già armata!


Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

sabato 8 marzo 2014

Due sono le mie passioni, e una è la Ferrari.




Una bella incognita, un'incognita che mi ha sempre appassionato e che mi appassiona. Grandi cambiamenti. Grandi possibilità di riscatto.
A sabato prossimo, per la prima poleposition.

Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

venerdì 7 marzo 2014

INTUIZIONE

Due sfiziose 'frasi doppie' per il weekend.
 1°   Incontro fra bradipi>>>>>>>>  5 - 1 - 8
 2°   Fratino discreto>>>>>>>>>>>  6 - 9
La soluzione, lunedì.



Ma cos’è esattamente l’Intuizione?
 È una facoltà dell’Emisfero destro del nostro cervello: esso lavora per immagini, per analogie, cerca le somiglianze, crea collegamenti e relazioni tra le cose, ricerca la visione d’insieme, l’unità olistica, è atemporale e spaziale.


Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

giovedì 6 marzo 2014

IL CLONE


http://nonleggerlo.blogspot.it/2014/03/clap-and-jump-per-renzi.html

 
http://nonleggerlo.blogspot.it/2014/03/clap-and-jump-per-renzi.html

Silvio ha fatto scuola e non solo  in fatto di str...ate!








Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

martedì 4 marzo 2014

Ricordate la scelta di Sophie, la madre ebrea che l'ufficiale delle SS
costringe a fare una scelta, ovvero decidere  chi salvare tra i due figlioletti?
Ho rivisto questo film assieme a mia nipote che è naturalmente inorridita difronte a quella scena straziante, Commentando poi il film, si è chiesta se,  posta in una situazione estrema,  lei    o chiunque altro,      avrebbe il diritto di salvare un proprio caro a scapito di altri, e quali altri e quanti altri.
A mio parere, l'uomo, nonostante l'evoluzione millenaria, è rimasto  un 'selvaggio'.  L'antropologia e la sociologia si sono sbizzarritae in varie teorie , a cominciare da Socrate, ma a ben guardare la società tutta, è formata da piccole cellule, ancor più piccole delle tribù e dei clan, piccole cellule  che formano appunto le famiglie, raggruppamenti di poche persone ove vige il legame di sangue, ove l'arrivo di un estraneo, in occasione di matrimoni o unioni,  può creare problemi.
Ognuna di queste cellule ha un proprio spazio da difendere.
In genere il loro 'credo', alla faccia dei dogmi religiosi è:            
"mors tua vita mea".
A parer vostro, è giusto che sia così?

Scusate la latitanza, sono indaffarata.


Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

sabato 1 marzo 2014

MAH!

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2014/02/28/news/quanti-impresentabili-nel-sottogoverno-di-matteo-renzi-1.155386?ref=HRBZ-1#gallery-slider=1-155405

Quanti impresentabili
nel sottogoverno di Matteo Renzi

Ex berlusconiani di ferro, inquisiti, incompetenti. Fra i 44 sottosegretari e i 9 vice-ministri spunta di tutto. Col rischio che, per accontentare partiti e correnti, l’esecutivo si dimostri una truppa allo sbaraglio

IL VENTRILOQUO


Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews