giovedì 24 ottobre 2013

MENU

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2013/10/23/foto/capri_fette_di_prosciutto_sul_sedere_di_una_donna-69252134/1/?ref=HRESS-16
Gioco di parole e d'immagine in questo cartellone pubblicitario che sta facendo scandalo.
Due belle fette di prosciutto che dicono mangiami adagiate sul lato B di un corpo femminile.
 "Quel lato "b" mercificato - protestano alcune utenti - trattato come carne da macello, è vergognoso.. Il corpo delle donne non è un pezzo di carne".

Diciamo che non è elegante l'invito al morso su questa bella chiappetta, come non è di buon gusto andare in giro con pantaloni attillatissimi o scollature vertigionose.
Tutto qui, secondo me. 
Io la butterei in ridere e  esporrei un bel contro-manifesto, per esempio  questo




Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

11 commenti:

  1. Anche un bell'involtino—appetitoso—sul grissino

    RispondiElimina
  2. hei.... dove hai preso quella mia foto ?!?!?!?!?!!?!??!?!?!?!?!?!??! :P

    RispondiElimina
  3. Sulla Treviso-mare c'è un cartellone con un sedere femminile in perizoma e con la scritta in grande che culo!. Pubblicizza una palestra.

    Buon venerdì!

    RispondiElimina
  4. Sul corpo femminile c'hanno banchettato tutti: una fetta di prosciutto non toglie e non aggiunge niente ai tanti misfatti compiuti.

    ......eppoi questi "creativi" che non creano più nulla!

    Io lo trovo molto scontato, deprimente e niente affatto eccitante, così simile ad una locandina da consultorio.

    Bacio :)

    RispondiElimina
  5. Non sanno più cosa inventare!!! Per me è vergognoso tutto questo, la donna è donna e basta senza mettere in vertina le sue qualità. La follia è che pagano molti soldi...
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristiana ahahah, bella la vendetta.) complimenti, sono d'accordo con te, non e' sta un'idea molto bella mettere quel manifesto, ma le provocazioni aumentano l'audiens, ha ragione anche per quanto riguarda le scollature ed i pantaloni attillati, attirano tutto quel che ci puo' essere in giro, da un sempilce sguardo ai malintenzionati, non l'avevo ancora vista questa pubblicita', grazie della chicca, buon week end a presto rosa.

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con Marilena. C'è davvero una crisi parossistica di creatività che rende tutto piuttosto triste ancorché sia convinto che certe trovate pubblicitarie, solite minestre riscaldate, non abbiano più tutto questo straordinario impatto commerciale.

    RispondiElimina
  8. Purtroppo se ne parla da anni di queste cose che son segno dell' invincibile ignoranza che imperversa nella nostra società. Un caro saluto, Fabio

    RispondiElimina
  9. Direi che ci sono cose che dovrebbero indignare e preoccupare di questa.... :-)

    Ben arrivata Cristiana

    RispondiElimina
  10. non vedo nessuna provocazione , solo la solita minestra! ciao

    RispondiElimina

commenti